Self Timer SF3 Alge Timing

Self Timer SF3 Alge Timing

Sistema di cronometraggio Self Service per gare di Sci, Mountainbike, Freeclimbing o altri sport amatoriali e/o Misurazione della Velocità.

Componenti del Sistema:

  • ​Semaforo di partenza Selftimer SF3L Il SF3L è posizionato in partenza e controlla il flusso delle partenze dei concorrenti. Una luce verde indica che la pista è libera per una partenza. La luce rossa appare appena qualcuno parte e rimane finchè la pista non è nuovamente libera ( il concorrente precedente ha terminato il suo percorso oppure è trascorso un tempo massimo ed il display si è azzerato).
  • Gettoniera Selftimer SF3P La SF3P è collocata in partenza e comprende un raccoglitore di monete in grado di accettare sia gettoni che monete locali. La chiusura robusta e sicura include una serratura che consente al solo operatore di prelevare le monete. Due luci (rossa e verde) controllano quando partire e quando attendere.
  • Cancelletto di Partenza STSn A1 Il STSnA1 è utilizzato per attivare la partenza. Questo cancelletto ad uscita singola con ritorno automatico comprende una catena di fissaggio per l’installazione su un paletto di legno 4×4 o 2×4.
  • Fotocellula PR1a La PR1a è una fotocellula a riflessione (modulo trasmittente/ricevente e riflettore) utilizzata per generare l’impulso di arrivo e/o quelli per la misurazione della velocità. Include una sfera di regolazione universale per un allineamento rapido e preciso con il riflettore, e catene per il fissaggio veloce e sicuro degli elementi a paletti di legno 4×4 o 2×4. Un coperchio scorrevole protegge le lenti della fotocellula dall’umidità diretta potenzialmente dovuta a neve o pioggia.
  • Tabellone D-SF150-O-6-E0 o D-SF250-O-6-E0 I display numerici a LED rossi a 6 cifre sono disponibili con caratteri alti 15cm (D-SF150) o 25cm (D-SF250). I LED superluminosi sono leggibili anche con la luce solare diretta. Il processore interno controlla tutte le attività del sistema (compreso il tempo minimo e massimo e la durata della visualizzazione del tempo finale prima di mostrare quello del concorrente successivo) mostrando il tempo oppure, alternativamente, tempo e velocità. I tabellone può anche essere usato con un cronometro o un PC per gare organizzate.
  • Cavi ed Alimentazione necessari.
    Sistema Selftimer con semaforo SF3L: cavo bipolare (2 conduttori) 18-22 AWG tra partenza ed arrivo; alimentazione per il tabellone all’arrivo esterna da batteria 12VDC oppure diretta da rete 100-240 VAC.
    Sistema Selftimer con gettoniera SF3P: cavo a 2 coppie (4 conduttori) 18-22 AWG tra partenza ed arrivo; alimentazione per il tabellone all’arrivo esterna da batteria 12VDC oppure diretta da rete 100-240 VAC.

Caratteristiche

Sistema Selftimer SF3 senza monete

  • Selftimer SF3-L150: Il Selftimer esegue la misurazione con un cancelletto e fotocellule di arrivo. Il tempo viene mostrato su un tabellone LED a 6 cifre (altezza caratteri 15cm). Un semaforo di partenza (luci rossa e verde) gestisce lo start.
  • Selftimer SF3-L250: Il Selftimer esegue la misurazione con un cancelletto e fotocellule di arrivo. Il tempo viene mostrato su un tabellone LED a 6 cifre (altezza caratteri 25cm). Un semaforo di partenza (luci rossa e verde) gestisce lo start.
  • Selftimer SF3-2L150: Come il SF3-L150 ma con una seconda fotocellula per la misurazione della velocità. Il tempo e la velocità vengono visualizzati alternativamente sul tabellone.
  • Selftimer SF3-2L250: Come il SF3-L250 ma con una seconda fotocellula per la misurazione della velocità. Il tempo e la velocità vengono visualizzati alternativamente sul tabellone.
  • Selftimer SF3-22L150: Come il SF3-L150 ma con una seconda fotocellula per la misurazione della velocità ed un secondo tabellone per visualizzare la velocità.
  • Selftimer SF3-22L250: Come il SF3-L250 ma con una seconda fotocellula per la misurazione della velocità ed un secondo tabellone per visualizzare la velocità.

Sistema Selftimer SF3 a pagamento

  • Selftimer SF3-P150: Il Selftimer esegue la misurazione del tempo con un cancelletto e fotocellule di arrivo. Il tempo viene mostrato su un tabellone LED a 6 cifre (altezza caratteri 15cm). In partenza viene installata una gettoniera con semaforo di partenza (luci rossa e verde) e luci di pagamento (rossa e verde).
  • Selftimer SF3-P250: Il Selftimer esegue la misurazione del tempo con un cancelletto e fotocellule di arrivo. Il tempo viene mostrato su un tabellone LED a 6 cifre (altezza caratteri 25cm). In partenza viene installata una gettoniera con semaforo di partenza (luci rossa e verde) e luci di pagamento (rossa e verde).
  • Selftimer SF3-2P150: Come il SF3-P150 ma con una seconda fotocellula per la misurazione della velocità. Il tempo e la velocità vengono visualizzati alternativamente sul tabellone.
  • Selftimer SF3-2P250: Come il SF3-P250 ma con una seconda fotocellula per la misurazione della velocità. Il tempo e la velocità vengono visualizzati alternativamente sul tabellone.
  • ​Selftimer SF3-22P150: Come il SF3-P150 ma con una seconda fotocellula per la misurazione della velocità ed un secondo tabellone per visualizzare la velocità.
  • Selftimer SF3-22P250: Come il SF3-P250 ma con una seconda fotocellula per la misurazione della velocità ed un secondo tabellone per visualizzare la velocità.

Caratteristiche​

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Applicazioni​

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Prodotti correlati