software optic2

Software Optic2

La camera utilizza  il modernissimo sensore CCD a scansione lineare; ciò ne consente l’impiego anche in pessime condizioni di luce. Alta velocità di registrazione (fino a 3000 linee al secondo) e alta risoluzione (fino a 1360 pixel) sono altre caratteristiche salienti del sistema.
L’ OPTIc2 è un sistema computerizzato di fotofinish a colori con un software di elaborazione incorporato.
La camera a colori a scansione lineare legge ogni movimento sulla linea d’arrivo in modalità true color (24 bit, 16.8 milioni di colori) e memorizza i dati sull’hard disk del computer. Le immagini registrate possono essere mostrate in ogni momento sul monitor oppure stampate.

Caratteristiche

Sistema operativo: Windows 98 / 2000/ XP / Vista / 7 / 8

​L’ OPTIc2 offre 3 diverse possibilità per trasferire il tempo dall’immagine all’ordine d’arrivo:

Identificazione Manuale:
Evidenziare il concorrente nell’ordine d’arrivo. Muovere la linea di riferimento con il mouse fino al punto dove si desidera rilevare il tempo e premere il pulsante destro. Il tempo viene trasferito automaticamente al concorrente selezionato nell’ordine d’arrivo.

Identificazione Corsia:
Evidenziare tutte le corsie prima dell’inizio della gara. Per i risultati di un singolo concorrente, muovere la linea del tempo sulla corsia desiderata. Premere il tasto destro del mouse, ed il tempo per quel concorrente viene automaticamente registrato nell’ordine di arrivo.

Identificazione Pettorale:
Muovere la linea fino a dove si desidera prendere il tempo di un singolo concorrente. Premere il tasto destro del mouse. Si apre una piccola finestra dove digitare il numero di pettorale del concorrente. Quel tempo verrà automaticamente inserito nell’ordine di arrivo.

Elenchi

  • Ordine di Partenza
  • Ordine di Arrivo per Piazzamento
  • Ordine di Arrivo per Corsia
  • Ordine di Arrivo per Numero di Pettorale

Ordini di Arrivo flessibili:

  • E’ possibile scegliere, nominare e ordinare le intestazioni, e sceglierne la lunghezza dei campi di testo.
  • Il programma può calcolare: velocità media, distacco, incollature (ippica).
  • Attraverso un menu a tendina, è possibile scegliere la causa per cui un atleta figura nel risultato finale senza tempo (es. squalifica).
  • Viene indicato se un tempo è stato inserito attraverso tastiera anziche dall’immagine.

Caratteristiche​

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Applicazioni​

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Prodotti correlati