Configurazione semplice
Ogni CHRONOS può essere usato in maniera modulare come tempo di partenza, intermedio o arrivo. Il tracciato puó essere configurato in anticipo con pochi clic direttamente in pista con un cellulare o tablet. Se necessario, si può impostare un tempo di riferimento,in modo che i falsi impulsi siano automaticamente ignorati. Sul posto, i dispositivi devono essere attaccati e accesi e saranno pronti.
Gestione
La nostra applicazione garantisce una gestione intelligente dell’attrezzatura. Per esempio, qualsiasi numero di sci o scarponi può essere catalogato a sistema e organizzato in settori. Dati rilevanti come condizione, lunghezza, data di produzione e sciolina possono essere assegnati ad ogni singolo elemento. Per mezzo di un adesivo NFC, l’attrezzatura puó essere catalogata in modo univoco durante ogni test. È impossibile quindi sbagliare. Oltre ai tempi, tutte queste informazioni rilevanti sono sempre disponibili in fase di elaborazione.
Test e documentazione
Dopo il completamento del test, è disponibile una lista di informazioni rilevanti. È possibile scegliere tra diverse opzioni di visualizzazione. Per esempio: il raggruppamento dei tempi per ciascun dispositivo, compreso il calcolo della media della deviazione percentuale, così come la classifica globale dei dispositivi testati. Vi é inoltre anche la possibilità di effettuare prove sull’apparecchiatura in stato puro senza sciolina, lamine ecc. Queste sono visualizzate in blu.
Un set – tutto incluso!
Contenuto del set di test attrezzatura
- 2 x CHRONOS (partenza, arrivo)
- 2 x cancelletti di partenza (inizio, fine)
- 2 x riflettori (partenza, arrivo)
- 4 x pali da neve
- 1 x caricatore 2 connessioni
- 50 x etichette adesive NFC di tua scelta
- 1 x zaino
- 1 x manuale d’istruzioni
CHRONOS
Il cuore pulsante del nostro sistema di cronometraggio. Può essere usato come partenza, tempo intermedio e traguardo. Fotocellule e cancelletti esistenti possono essere collegati tramite un cavo adattatore.
Fotocellula
Fotocellula a riflessione con un raggio di 18m. La fotocellula industriale ha un’affidabilità estremamente elevata. Il montaggio è fatto da una filettatura sul palo da neve o un treppiede, l’alimentazione viene fornita dal dispositivo CHRONOS.
Tag NFC
A seconda dell’area di applicazione, offriamo tag adesivi NFC di diverse dimensioni.
Estensione tempo intermedio
Con la tecnologia Lympik è possibile aggiungere un qualsiasi numero di tempi intermedi alla pista. Tutto ciò di cui avete bisogno è un altro CHRONOS, una fotocellula supplementare con riflettore e 2 pali da neve.
Caratteristiche
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Applicazioni
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.